venerdì 30 maggio 2008

Fratello, dove sei?

E'il giorno. Oggi è il giorno, porto il mio fratellino ad 'addormentarsi' per sempre. Quasi non cammina più.
Ho sempre cercato di immaginare come sarebbe stato questo giorno. Devo dire che sono abbastanza tranquillo in fondo è una scelta che abbiamo fatto esclusivamente perchè amiamo Claudio. Lo amiamo tutti, compreso quelli che odiano gli animali.
Non si può non amare un elemento simile.

Lo porto io e lo riconsegno io alla natura e alla terra.

12anni di affetto come nessuno mi ha mai dato, 12anni di fedeltà totale ed incondizionata. Un biscotto ed una pallina, ti bastava solo quello.

Stamattina portandoti giù ormai a cariola abbiamo incontrato mezza novate e mezza novate ti salutava come una star: la gente conosce più te che me!


Non vado oltre, solo chi è stato con noi in questi 12 anni sa cosa sei significato per me e quanto mi hai dato.
Marchierò la mia pelle in tuo ricordo.

Ora vai, torna a scorazzare libero fratello dagli occhi nocciola

2 commenti:

Unknown ha detto...

ti abbraccio.

steba ha detto...

Ciao Clod, rimarrai sempre nel mio cuore....non ti dimenticherò mai!!!!!!