lunedì 18 agosto 2008

Puerto escondido


Ore 19.30 del 17/8/08 Puerto Escondido, Hotel Casablanca

Sono in Messico

Rientrato dalla spiaggia vedo questo rottame di pc in albergo, devo scrivere qualcosa sul blog subito.
Oggi siamo arrivati a Puerto Escondido dove abbiamo trovato ad attenderci in quel areoporto pagliericcio, il cerve Mariana e suo fratello.
Quale posto migliore di questo per incontrare un amico?
Quale posto migliore di questo per iniziare a raccontare la mia vacanza?

Subito alcune impressioni: caldo torrido (ieri sera a Citta' del Messico giravo in felpa), la vita non cosa un cazzo (4 lettini e 2 ombrelloni tutto il giorno tot.100 pesos, 6 euro), il posto e' fantastico. Sembra di essere indietro di trent'anni.

il viaggio e' partito male, abbiamo perso un paio di coincidenze aeree e siamo arrivati qui con un giorno secco sulla tabella di marcia.
In compenso pero' ho trascorso una notte a New York e una a Citta' del Messico. Casini su casini ma tutti affrontati con un gran sorriso sulle labbra (anche se ci sarebbe stato da sclerare per il panico) e una buona dose di voglia di fare e divertirsi.
Mi sono divertito troppo nel misurami con le sventure che ci sono capitate fino ad ora, piu' la faccenda si complicavo piu' la cosa mi divertiva.
Incredibile
Manuela si sta rivelando una ottima compagna di avventure, disponibile, ben organizzata, pronta a tutto, senza pretese, elastica.
Una sorpresa, ma non troppo.

Non ho tempo di scrivere ne di postare foto.

Sono successe una marea di cose, tutte bellissime. Le raccontero' tutte in un unico post al mio ritorno.

Sto bene.

Nessun commento: