giovedì 27 novembre 2008

Un paio di cose belle


In realta le cose belle sono tre.

La prima è che, nonostante alcuni casini che vivo nell'ambito meno importante della mia vita (ma che non posso raccontare per non sputt@narmi completamente) sono felice.
Devo dire grazie a M. che ha portato un po' concretezza nella mia vita, oltre a 10000000000 di cose belle e di splendidi sentimenti.
Mica roba da tutti
Insomma vivo sempre nella mia nuvoletta.

La seconda è che finalmente, cazzo, ho comprato casa.
Oggi ho rogitato. HO LA MIA FOTTUTISSIMA MANSARDA, quella che fino a 6 mesi fa era stata ribattezzata 'scannatoio'.
Devo tenere duro ancora un mesetto e poi si spera sarà 'abitabile'.

La terza è che, grazie a quel catalogo umano on line che è facebook, ho reincontrato Paolo.
Quello di Modena, quello dei Lampogas (http://www.myspace.com/lampogas (o punto it non mi ricordo...)) quello delle tigelle e di un'estate di 11 anni fa.
Bella persona, un grande.
Così come Giorgia.
Bella famiglia, bellli tutti.

Vado a letto (strano solo alle 00.00) felice e sereno.

Unica nota negativa: continuo a non avere internet.
Connettersi con un modem a 56k è veramente una tragedia.
Chissenefrè, vivo lo stesso.

Nessun commento: