martedì 1 luglio 2008

Messico e nuvole

Bhè tiramolla tiramolla, si no si no si no, forse, si no, aspetta, dai allora?, non lo so non lo so, sono indeciso, no no no, si si si, poi no, poi si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho prenotato.
Ho appena cacato 996 bei eurini per il volo. Sticazzi eh?
Il 15/8 parto per il Messico destinazione Mexico City. Poi la si vedrà cosa fare.
Andata con scalo a Nuova York (finalmente potrò dire di esserci stato.....ahahahahahah bella minchiata), ritorno con scalo a Madrid. Tra l'altro il ritorno mi è costato un po' di più perchè ho scelto di prendere lo stasso volo del Cerve. Ah l'amicizia. E poi non potevo farlo tornare solo....Cerve, non riesci a ricaricare un telefono, figurati che danni combinavi solo dall'altra parte dell'Oceano...
Non so se è la scelta giusta perchè qui lascio cose importanti e pezzi di sentimenti importanti.
Ma la scelta è stata fatta. Punto.
Si va, si parte.
Parto solo, li troverò Franco, Mariana e chissà quante altre persone.
Sono contento di farmi questa attraversata Atlantica da solo, sarà una bella esperienza: i-pod (grazie Ale...), libri, giornali, riviste, pensieri introspettivi e chiacchiere.
Solo con me stesso e i miei sentimenti. Sono fortunato ad avere un'occasione del genere.
Ho solo un po' di amaro in bocca per alcuni piccoli dettagli ma va bene Rocco, davanti hai tutta la vita. O no?
Sono contento. Un po' preoccupato per il fatto di lasciare la mia bambina qui mentre io sarò la.

Hasta siempre.

Nessun commento: