giovedì 13 settembre 2007

gin&cologia

Tre parole in una, tre temi che non andrebbero affrontati il mercoledì sera alle 01.13...porca p..tt..na io dovrei dormire e non essere qui a scrivere c.....te.

Però sono tentatissimo, dai butto li la cosa e la riprendo domani...

Gin - e quindi alcool (ma non in senso di superalcolici da sbronza, alcool inteso come di-vino)
Ecologia - e quindi ecologia (ma non in senso di ecologia da forzati della raccolta differenziata
Ginecologia - e quindi donne e sesso (qui proprio inteso come sex & girls)

Partenza con il botto, figa questa cosa del blog. Domani devo trovare il tempo (seeeeeee, come no) di illustrare i significati che attribuisco ad una parola 'magica'

That's my 2 cent (mavacagher...)


Aggiornamento del 14/9/07 ore 12.37

Allora....ho ricevuto numerose critiche per le cose sopra citate. In realtà nessuno, ma proprio nessuno, ha capito cosa e come volevi dire quelle cose che ho scritto...certo, evidentemente il mio cervello sopraffino non è compreso e capito da tutti!!

Ma non fu così anche per i grandi poeti, artisti e la gente che poi è diventata famosa??
Picasso vi ricorda qualcosa?? E Munch?? Allora, voi criticoni ora cosa dite??

Ho capito però una cosa, che il blog è una cosa seria: mai lasciare i discorsi a metà. O hai tempo e ci scrivi tutto quello che hai dentro o molli il colpo e lasci perdere rimandando...
Solo che io sono fatto così, quando ho lo spunto devo metterlo giù subito altrimenti vola via tutto...

Un noto cantautore italiano cantava infatti: "le mie canzoni nascono così, già con le paroleeeeeeeee...."

Non vedo l'ora di trovare il tempo per sviluppare la 'ginecologia' (teoria fondamentale del terzo millennnio). In questi giorni infatti tra asilo, lavoro, cavi, impegni personali, viaggi nell'oltrepò, amici dal cuore distrutto, amici dal cuore gonfio di felicità, amici che devono pagare 100000 Euri (volutamente con la I) di cartella esattoriale, amici che non sentivo da 10 anni e ora tornano alla ribalta, amici delusi che scoprono di essere stati traditi dalla loro amante, ricerca di case, vendita di case, avvocati...non ho più un minuto di tempo libero per me stesso. Figuriamoci per il blog.

Non riesco nemmeno più a trovare il tempo per andare a correre e chi mi conosce sa che è una cosa grave.

Nessun commento: