giovedì 20 settembre 2007

Lalala lalala laaaaaaa


Lalala lalala laaaaaaa
lalala lalala laaaaa
la la la la la laaaaaa la la la la laaaaaaa
Sun's coming up in the sky
I'm watching the birds passin' them by
It makes me wanna cry

Ho voglia di ricominciare e ricostruire.
Ho voglia di tornare a vivere una famiglia.
Ho voglia di tornare a godere di abitudini standard.
Ho voglia di avere nuovamente il mio tran-tran quotidiano:lavoro, casa, la mia compagna, i miei amici, le mie abitudini.

Ho bisogno solo di questo. Mi basta questo per essere felice.
Ho voglia di cose piccole, di poca importanza.
Ho voglia di confondermi felice tra la folla,confondermi felice tra la massa e le migliaia di persone che al sabato mattina vanno infelici a fare la spesa.

Io ci sono sempre andato felice.

Cosa c'è di più bello che andare a fare la spesa con la propria compagna? Comprare (più o meno) ciò che si vuole:le zucchine, il philadelphia, la maionese e il roast-beef.
E durante la spesa, spensierata passeggiata con il carrello in mezzo ad una selva di milioni di carrelli guidati da padri di famiglia infelici, traditori ed infuriati con il prossimo senza motivo,
progettare la serata insieme alla propria donna. Pensando a cose piccole, a cose semplici.
Andare a cena di qua, noleggiare un film di la.

Tutto qui. Semplice armonia. Gioia di condividere le cose piccole.

Ho voglia di fare un viaggio in un posto non banale.
Ho voglia di fare un viaggio in un posto non banale, dai panorami spettacolari.
Ho voglia di fare un viaggio in un posto non banale, dai panorami spettacolari, con la mia compagna.
Ho voglia di fare un viaggio in un posto non banale, dai panorami spettacolari, con la mia compagna...e fare la spesa anche li, sentirmi un indigeno e confondermi in mezzo agli abitanti di quel posto.

Una cosa piccola, semplice, calorosa.

Ho voglia di una bottiglia di vino pregiata, da bere in un unica serata.

Ho voglia di bermi un bicchiere di Cherry abbinato ad un formaggio erborinato affiancato a gelatina di vino o, in sua assenza, un po' di miele.
Ho voglia di fare una cena chiassosa, con rumori di bicchieri in sottofondo dove tutti a tavola condividano il calore della cena stessa.

Bambini che giocano.

Mi accontento, sono semplice.
Ho voglia di vedere un po' la montagna e rintanarmi alla sera,quando fuori fa freddo freddo,in una casa calorosa.

Ho voglia di fumarmi una sigaretta sul balcone di una casa di montagna alla sera, quando fa freddo freddo, l'aria è terribilmente pungente, le guance sono livide dal freddo e con tutti i non-rumori ovattati dalla presenza costante e magica della neve.
Ho voglia di guardare le stelle mentre mi fumo la mia paglia sul balcone della casa di montagna, mentre penso a come la vita ci può dare tanto con molto molto poco.
Mentre penso a come sono fortunato ad aver compreso quello che io reputo il 'senso' della vita.
Sono felice.
Lalala lalala laaaaaaa
lalala lalala laaaaa
la la la la la laaaaaa la la la la laaaaaaa

Nessun commento: